Si tratta di una vecchia casa di valle ristrutturata nel 2015 situata a pochi chilometri da Rosolina mare tra il fiume Adige, la laguna di Caleri e le valli da pesca. Qua i Fenicotteri rosa sono di casa. Per chi ama la bicicletta trova il suo eden..
La spettacolare Via delle Valli, tra argini e pineta, poi, si può raggiungere la foce dell’Adige e salire sulla spettacolare torre panoramica. I più ardui possono raggiungere Adria, Chioggia o addirittura Venezia. Offriamo servizio di transfert e ritiro bicicletta nonché assistenza. La Foresteria del Parco è composta da 5 camere da letto con bagno, in autogestione con cucina e un’ampia sala per colazioni, pranzo o cena.
Le nostre stanze sono accoglienti e confortevoli. Ogni stanza dispone di un bagno privato.
Accogliamo i nostri ospiti per un soggiorno rilassante e senza stress.
Una cucina dotata di strumenti innovativi per la creazione di piatti tipici del territorio.
Una sala comune dotata di ampi spazi per gustare i nostri piatti tipici in piacevole compagnia
Dove si sono riprodotti, per rigugiarsi nelle nostre zone più temperate. Con loro anche specie marine provenienti dai gelidi mari del Nord. Altre ancora si fermano solo per riposare e mangiare, chiamiamoli “AviGrill”, una sosta preziosa per la sopravvivenza. Di fatto questi uccelli, in primavera e autunno, compiono lunghissimi viaggi migratori.
City bike in alluminio, moutain bike ed e-bike (ottime per chi ama la comodità). Accompagnati dalle nostre guide specializzate e attrezzate potrai passare una giornata all’aria aperta, in ambienti straordinari.
Accompagnati da una Guida Naturalistica Ambientale si cammina, su percorsi inaccessibili ad altri mezzi, nel silenzio assoluto interrotto solo dal canto degli uccelli, godendo di panorami unici.