Nel cuore del Delta del Po, tra il Po di Goro e il Po della Donzella, nelle vicinanze della caratteristica Sacca di Scardovari e della “selvaggia” Isola dell’Amore, il Rifugio Natura San Rocco – l’atmosfera serena e tranquilla, il “respiro” dei rami del fiume che gli scorrono affianco – vi offre la possibilità di soggiorni e vacanze in autogestione, dove ognuno potrà organizzare il proprio tempo in libertà e autonomia.
Le nostre stanze sono accoglienti e confortevoli. Ogni stanza dispone di un bagno privato.
Una cucina dotata di strumenti innovativi per la creazione di piatti tipici del territorio.
Una sala comune dotata di ampi spazi per gustare i nostri piatti tipici in piacevole compagnia
Dove si sono riprodotti, per rigugiarsi nelle nostre zone più temperate. Con loro anche specie marine provenienti dai gelidi mari del Nord. Altre ancora si fermano solo per riposare e mangiare, chiamiamoli “AviGrill”, una sosta preziosa per la sopravvivenza. Di fatto questi uccelli, in primavera e autunno, compiono lunghissimi viaggi migratori.
City bike in alluminio, moutain bike ed e-bike (ottime per chi ama la comodità). Accompagnati dalle nostre guide specializzate e attrezzate potrai passare una giornata all’aria aperta, in ambienti straordinari.
Accompagnati da una Guida Naturalistica Ambientale si cammina, su percorsi inaccessibili ad altri mezzi, nel silenzio assoluto interrotto solo dal canto degli uccelli, godendo di panorami unici.